Il buon giorno si vede dal mattino, Informatica Gratis vi porta gli articoli a letto!

Sappiamo che l’unica cosa che ci riesce a svegliare al mattino è una bella colazione, tuttavia internet non è arrivata ancora a questi livelli, se uscirà un servizio che permette di mandare la colazione a letto tramite internet sarete i primi a leggerlo qui su Informatica Gratis!

Per adesso dovete solo accontentarvi di un nostro nuovo modo di risvegliarvi, potrete ricevere tutti i nostri nuovi articoli direttamente sulla vostra casella email, direttamente la mattina, per un risveglio ricco di novità informatiche!


Per poter ricevere il buon giorno da parte di Informatica Gratis con annessi tutti gli ultimi articoli pubblicati sul sito dovete semplicemente lasciare il vostro indirizzo email nell’apposito spazio in alto a destra, quindi sulla finestra che si apre trascrivete il codice visualizzato nel campo bianco e cliccate su “Complete Subscription Request”.

Vi verrà quindi inviata una email contenente un link di conferma, cliccando su questo link avrete finalmente completato l’iscrizione e riceverete il buon giorno da Informatica Gratis con gli ultimi articoli pubblicati sul sito.

Chi si è già iscritto alla precedente newsletter non deve preoccuparsi di fare null’altro, riceverà il buon giorno mattutino automaticamente.

L’email di buon giorno con gli articoli verrà recapitata ad un orario compreso tra le 07:00 e le 09:00 del mattino.

Non perdete altro tempo, fate un buon risveglio con Informatica Gratis!

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>