iPadian: emulatore di iPad per PC

Se avete sempre voluto provare un nuovo iPad ma non siete riusciti a trovare nessuno disposto a prestarvelo, niente paura, come al solito il nostro computer ci permette di risolvere molti problemi, tra cui anche questo.

Vi presentiamo infatti un bell’emulatore di iPad per PC, con questo potremo provare tutte le varie funzioni di iPad direttamente sul computer, e quindi farci un’idea delle sue potenzialità.

Il programma di cui parliamo è iPadian.


iPadian

iPadian è un programma gratuito che permette di emulare un iPad direttamente sullo schermo del nostro computer, e quindi permette di esplorare tutte le sue funzioni e applicazioni.

iPadian trasforma totalmente il computer, anche lo stile grafico, che sarà tale e quale a quello di un iPad, oltre a ciò potremo gestire la piattaforma come se fossimo davanti un vero iPad.

Con iPadian potremo gestire le nostre personali applicazioni e sistemarle come più ci piace trascinando e posizionando le relative icone.

Oltre alle varie applicazioni già presenti potremo scaricarne di nuove grazie ad uno store online appositamente creato.

Oltre a scaricare applicazioni iPad potremo navigare in rete, inviare email, accedere a Facebook, e tante altre funzioni.

Vai al sito ufficiale iPadian

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>