PanicButton: plugin Chrome per nascondere tutte le finestre con un click

Se navighiamo in siti privati e non vogliamo che qualcuno ci veda mentre lo facciamo, ad esempio navighiamo su Facebook quando ci è stato vietato, possiamo farlo ugualmente ed installare un bel pulsante di panico per chiudere tutte le finestre del browser con un solo click.

Se utilizzate Google Chrome potete installare il plugin PanicButton.


PanicButton

PanicButton è un plugin per Chrome che permette di nascondere tutte le finestre aperte con un semplice click.

Una volta installato vedremo la sua icona rossa in alto a destra, accanto la barra indirizzi, per nascondere tutte le finestre e per ripristinarle nuovamente non dovremo fare altro che cliccare su tale pulsante.

Accedendo alle opzioni di PanicButton potremo abilitare alcune funzioni molto utili; possiamo impostare una password nel tentativo di ripristinare le finestre, possiamo inserire un indirizzo di un sito in modo tale da accedere a questo quando si preme il pulsante di PanicButton, ed infine possiamo anche abilitare una scorciatoia da tastiera e l’opzione che nasconde il pulsante rosso nel momento in cui questo viene premuto.

Installa PanicButton

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>