Pogoplug: 5 Gb di spazio gratuito ovunque siamo

Avrete certamente visto ultimamente in TV lo spot pubblicitario relativo all’iPhone 4 S, in cui viene mostrata la funzionalità iCloud, cioè la possibilità di utilizzare applicazioni sincronizzate con il PC, cellulare e tablet, in qualsiasi posto in cui siamo.

Se l’idea vi piace potete provare tale funzionalità con il servizio che vi stiamo per proporre, si tratta di Pogoplug, un servizio di filesharing con tecnologia iCloud che permette di avere a disposizione ben 5Gb di spazio gratuito online, e accessibile ovunque siamo tramite PC, cellulare Android e iPhone.

Pogoplug mette a disposizione tre rispettive applicazioni da scaricare ognuna nei terminali utilizzati tra PC iPhone e Android.


Per iniziare non dobbiamo fare altro che registrarci gratuitamente al servizio inserendo il nostro indirizzo email e la password desiderata.

Cliccando sul pulsante sottostante accederemo automaticamente al nostro nuovo account e verrà avviato il download dell’applicazione per PC, da questa schermata inoltre potremo scaricare le rispettive applicazione per Android e iPhone, dalla quale caricare le nostre immagini e video direttamente sullo spazio Cloud fornito.

Vai al sito Pogoplug

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>