SoccerFreakz: un social network per gli amanti del calcio

Se amate i social network ma odiate Facebook, e non avete un luogo per condividere tutte le notizie di calcio che vi entusiasmano tanto, allora potete rimediare grazie al servizio che vi proponiamo, si tratta infatti di un vero e proprio social network dedicato agli amanti del calcio, così da trovare solo persone che condividono la nostra stessa passione.

Il servizio di cui parliamo è SoccerFreakz.


SoccerFreakz

SoccerFreakz è un social network dedicato agli appassionati di calcio, tutti gli utenti che vi si iscrivono , dunque, condividono la loro passione pubblicando notizie, video, e tutto ciò che riguarda il calcio.

Su SoccerFreakz possiamo quindi trovare tutto, ma proprio tutto ciò che riguarda questo sport, possiamo quindi trovare aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, nel caso in cui non abbiamo possibilità di vederla, possiamo leggere informazioni su trasferte, calciomercato, guardare video di partite e gol realizzati, ed infine anche leggere eventuali previsioni calcistiche utili per una buona scommessa.

Per utilizzare SoccerFreakz dovremo registrarci gratuitamente.

Vai al sito SoccerFreakz

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>