Calendario 2012 e 2 ricettari gratis da Paneangeli

Se ti piace la cucina e in particolare i dolci, allora ti piacerà sapere che puoi ricevere direttamente a casa tua due ricettari Paneangeli, con in più un fantastico calendario 2012, scopri come continuando a leggere.

Informatica Gratis oggi ti presenta una fantastica offerta, dopo aver visto come ricevere gratis il ricettario Lo Conte Tutti maghi in cucina, oggi ti proponiamo la nuova offerta proposta da Paneangeli, si tratta di due nuovi ricettari da richiedere gratis, e in più potrai richiedere anche un nuovo calendario 2012, il tutto comodamente a casa tua.

Per richiedere il calendario e i due ricettari devi accedere al sito ufficiale Paneangeli, registrarti gratuitamente al club, e quindi cliccare sul collegamento “Richiedi il calendario 2012 e i ricettari!”

A questo punto non devi fare altro che selezionare quelli che desideri (anche tutti se vuoi) e cliccare sul pulsante di richiesta.

Con le festività natalizie e le molte richieste ricevute sicuramente ci vorrà qualche giorno più del necessario prima che tu possa ricevere il tutto.

Buona cucina!

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

6 thoughts on “Calendario 2012 e 2 ricettari gratis da Paneangeli

  1. pane degli angeli mi ricorda tutte le cose piu buone che si possono fare a casa , tutte le volte che se ne ha voglia e per tutte le piu belle ricorrenze..,,,,,,….ì

  2. pane degli angeli mi ricorda tutte le cose piu buone che si possono fare a casa , tutte le volte che se ne ha voglia e per tutte le piu belle ricorrenze..,,,,,,….ì

  3. amo cucinare e fare dolci..mi piacerebbe ricevere il calendario 2012 e i ricettari paneangeli a casa…per poter fare ricette nuove…li aspetto presto. grazie.

  4. luciana iezzi says:

    cucinare mi rilassa e mi piace provare sempre delle ricette nuove……aspetto con ansia i ricettari e il calendario paneangeli…grazie

  5. giovanni piccione says:

    mi piace tanto cucinare e sperimentare nuove ricette.

  6. se è possibil ricevere il ricettario gratis a casa grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>