Come attivare la nuova timeline “Diario” su Facebook

Se Facebook è il tuo social network preferito allora devi sapere che è in previsione un nuovo aggiornamento al tuo profilo, questo avverrà il 26 Dicembre, ma di cosa si tratta? Scoprilo proseguendo nella lettura.

Il 26 Dicembre, data dichiarata dal team di Facebook, tutti i profili del social network subiranno un notevole cambiamento; l’attivazione della modalità “Diario” su tutti i profili sociali, la nuova modalità stravolge completamente la grafica a cui eri abituato, dovrai quindi nuovamente cercare di prendere il controllo della situazione.

Se sei curioso e vuoi scoprire in anteprima cos’è realmente la modalità Diario allora tutto ciò che devi fare è andare su questa pagina, troverai molte informazioni riguardo la nuova modalità, scoprirai che sarà possibile inserire una copertina di grandi dimensioni in prima pagina, e visualizzerai in prima persona come appare la timeline di tutta la tua attività su Facebook.

Per attivare quindi in anteprima la tua modalità Diario devi solamente cliccare sul pulsante in basso a destra.

Facci sapere cosa ne pensi della nuova modalità Diario e timeline Facebook con un commento a questo articolo.

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>