Fai scoppiare palline colorate con Bubble Island su Google+

Se ti piacciono i puzzle game amerai il gioco che Informatica Gratis ti sta per presentare, si tratta di una rivisitazione del famoso Bust-a-Move, in cui bisogna sparare palline colorate, questa volta su Google+.

Il gioco in questione è Bubble Island, che è possibile giocare solo se hai un account su Google+

In Bubble Island devi affrontare diversi livelli suddivisi in 10 isole, per ogni livello saranno presenti un diverso numero di palline, tu dovrai quindi sparare quelle che ti vengono caricate sul cannone da un simpatico animaletto, in modo da creare gruppi di almeno tre palline dello stesso colore, queste quindi esploderanno e verranno eliminate dal gioco.


Più il gruppo creato sarà numeroso e più punti otterrai, ma per vincere non ti basta solo eliminare le bolle, infatti dovrai farlo anche nel modo più veloce possibile, infatti il punteggio finale sarà derivato anche dal tempo impiegato per terminare il livello.

L’obiettivo è ovviamente quello di eliminare tutte le palline di un livello per passare così al successivo cercando di guadagnare più punti possibile, se infatti i tuoi amici giocano anche loro a Bubble Island visualizzerai anche i loro punteggi, dovrai fare del tuo meglio, quindi, per batterli.

Vai al gioco Bubble Island su Google+

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>