Gioco del Sabato: Dibbles 2

Se ti piacciono i videogiochi conoscerai sicuramente Lemmings, il famoso puzzle game che ha fatto la storia, oggi Informatica Gratis ti propone una sua rivisitazione molto ben riuscita.

il Gioco di cui ti parliamo si chiama Dibbles 2, e ricalca lo stesso stile di gioco già visto su Lemmings.

Il gioco mette a disposizione diversi livelli di gioco, su ogni livello spunteranno un certo numero di esserini, proprio come in Lemmings dovrai cercare di salvare quanti più esserini possibile ma soprattutto cercare di salvare il RE.

Per aiutare gli esseri a raggiungere la destinazione potrai utilizzare i vari oggetti visualizzati in basso, il primo essere a venire a contatto con l’oggetto inserito sul livello lo utilizzerà trasformandosi in un ponte, oppure tappando un buco, ecc.

In alto a destra puoi attivare e disattivare diverse opzioni di gioco tra cui l’audio, settare la qualità visiva e velocizzare il gioco.

Al termine di ogni livello otterrai dei punti in base  a quanti esserini avrai portato in salvo.

Vai al gioco Dibbles 2

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>