Gioco del sabato: Winter Escape

Se ti piacciono i giochi flash Informatica Gratis ti propone un divertente gioco in cui dovrai spremere le meningi per poter proseguire!

Se la neve non è ancora arrivata dalle tue parti puoi averla in anteprima con questo divertente gioco flash che Informatica Gratis ti propone, si tratta di un’avventura punta e clicca, come quelle che andavano di moda qualche anno fa.

Il gioco ti proietta all’esterno di un’abitazione, probabilmente sei rimasto chiuso e non hai modo di accedere dall’esterno, cosa fare quindi? Meglio escogitare un piano.


Nel gioco puoi spostarti da uno scenario all’altro spostando il cursore del mouse al lati dello schermo, in questo modo andrai a sinistra o a destra in relazione a dove clicchi.

Su ogni scenario devi trovare elementi con cui interagire, inoltre puoi trovare preziosi oggetti che ti aiuteranno a proseguire nel gioco.

Per utilizzare gli oggetti devi solamente cliccare su di essi all’interno del menu oggetti, e quindi trascinarli sullo scenario, se stai utilizzando il giusto oggetto accadrà sicuramente qualcosa.

Sicuramente ti bloccherai da qualche parte nel gioco e non saprai che fare per proseguire, ma non ti abbattere, cerca meglio su ogni scenario e al massimo prova tutto su tutto, vedrai che ce la farai!

Gioca a Winter Escape

 

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>