Guarda la TV in streaming su Android e iPhone con FilmOn Free TV

Se vuoi portare la TV sempre con te anche quando non sei a casa allora potrai farlo direttamente con un cellulare Android o iPhone grazie all’applicazione FilmOn Free TV che Informatica Gratis ti presenta.

Se in TV trasmettono il tuo programma preferito oppure un film che aspetti da tempo, ma in quel momento non puoi vederlo perché non sei in casa, allora quello che ti serve è una bella applicazione per Android o iPhone (uno dei due l’avrai certamente) come FilmOn Free TV.


FilmOn Free TV è un’applicazione disponibile sia per smartphone Android sia per iPhone che permette di guardare la TV in streaming in modo completamente gratis.

FilmOn Free TV offre innumerevoli programmi, sia stranieri che italiani, tra questi inclusi anche Rai1, Rai2, Rete4, Canale5 e anche Italia1, oltre che il canale in cui puoi vedere cosa accade all’interno della camera dei deputati.

Oltre a questi sono presenti anche molti altri canali tematici, ad esempio quelli che trasmettono programmi per bambini e cartoni animati, oppure documentari, sport, film, e molto altro.

Scarica FilmOn Free TV per Android.

Scarica FilmOn Free TV per iPhone.

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

One thought on “Guarda la TV in streaming su Android e iPhone con FilmOn Free TV

  1. I definitely think that cable television is going to go away.
    Or at a minimum have to change with the times.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>