BounceApp: inserire annotazioni su una pagina web

Ecco un ottimo servizio per creare annotazioni su una qualsiasi pagina web e quindi condividere tutto online, potrai far sapere, quindi, cosa ne pensi su una particolare immagine su Facebook, un link postato, o qualsiasi altra cosa.

BounceApp è un ottimo servizio che ti permette di inserire annotazioni su una pagina web, e quindi condividerla online e su Facebook e Twitter.


Una volta entrato basta inserire il link del sito per la quale vuoi inserire le annotazioni, e quindi cliccare sul pulsante “Grab Screenshot”

A questo punto verrà aperto il sito, da qui potrai creare dei riquadri cliccando su un punto qualsiasi della pagina e trascinando il cursore del mouse in modo da evidenziare l’area interessata, creato il rettangolo potrai inserire subito il commento o una qualsiasi annotazione.

Create tutte le annotazioni puoi inserire un nome digitandolo nell’apposito spazio in alto nella barra di BounceApp, e quindi cliccare su “Save”, otterrai il link per condividere la pagina web con le annotazioni su qualsiasi sito, e direttamente su Facebook e Twitter tramite i pulsanti sociali.

Vai al sito BounceApp.

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>