DreamScene Seven: impostare i video come sfondo desktop su Windows 7

Eccoti una fantastica utility che ti permette di attivare, come sfondo desktop, un qualsiasi video salvato sul tuo computer, in questo modo non dovrai più avere un semplice sfondo statico.

Il nome dell’utility che ti presentiamo è DreamScene Seven.


DreamScene Seven è un utility gratuita che permette di impostare i video come sfondo desktop su Windows 7, il tutto in maniera molto semplice.

Una volta aperto DreamScene Seven dovrai semplicemente cliccare su  “Install Dreamscene”, quindi, una volta fatto, basta cliccare con il tasto destro del mouse su un qualsiasi video e dal menu contestuale selezionare la nuova opzione “Imposta come sfondo del desktop”, a questo punto potrai visualizzare il tuo video preferito direttamente sullo sfondo del desktop.

In futuro potrai sempre disabilitare la funzione aprendo nuovamente DreamScene Seven e cliccando sul pulsante “Uninstall DreamScene”

Scarica DreamScene Seven.

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>