Payvment: aprire un negozio online su Facebook

Se ti è sempre piaciuto avere il tuo negozio online personale, oppure vorresti un tuo spazio per poter vendere i tuoi prodotti ad amici e parenti, questo è quello che fa per te.

Aprire uno shop online può essere abbastanza difficile per chi non si intende di codici orientatati al web, quindi eccoti un’applicazione per Facebook che ti permette di aprire il tuo negozio virtuale direttamente sul tuo social network preferito.

Il nome dell’applicazione è Payvment.


Payvment è un’applicazione Facebook che permette di avere un vero e proprio negozio virtuale online direttamente sul tuo profilo Facebook, in modo da avere il tuo spazio personale dove vendere i tuoi prodotti.

Una volta avviata l’applicazione partirà una breve configurazione guidata dove potrai specificare il nome del tuo negozio, il paese in cui spedisci, la valuta utilizzata, e diverse altre informazioni.

Una volta terminata la creazione del negozio potrai cliccare su “Add Product” e quindi aggiungere uno per uno tutti i prodotti che metti in vendita, per ognuno di essi potrai specificare il nome, una descrizione, una categoria, assegnare un’immagine, ecc.

Con Payvment i tuoi acquirenti avranno la possibilità di pagare con Paypal o tramite carta di credito in un ambiente sicuro e protetto.

Vai all’applicazione Facebook Payvment

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>