Virtual Hairstyles: cambiare look direttamente online provando nuovi tagli di capelli

Un nuovo taglio di capelli può cambiare totalmente l’aspetto di una persona tanto da renderla quasi irriconoscibile, almeno a prima occhiata, se ti piace cambiare look ma non sai mai che taglio di capelli farti realizzare, ecco che un servizio come Virtual Hairstyles potrebbe risolvere tutti i tuoi problemi.


Virtual Hairstyles è un applicazione web che permette di provare tanti tagli di capelli direttamente online, senza quindi bisogno di sfogliare numerose riviste alla ricerca del tuo taglio preferito.

Con Virtual Hairstyles basta caricare la tua foto e scegliere uno dei tanti stili di taglio di capelli disponibili, ognuno di questi può essere ingrandito o  rimpicciolito a proprio piacimento.

Trovato lo stile di taglio che più si addice alla tua conformazione del viso, basta salvare la foto sul computer e quindi portarla con te in modo da mostrarla al tuo parrucchiere di fiducia.

Vai al sito Virtual Hairstyles

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>