Winter Wake-up: impostare la sveglia in base alle condizioni meteo su iOS

Se possiedi un iPhone, iPad o iPod Touch puoi subito installare l’applicazione che ti proponiamo, si tratta di un’applicazione gratuita con la quale gestire la tua sveglia del mattino in base alle condizioni meteo.


Se fuori c’è troppa neve sicuramente avrai qualche problema in più rispetto al normale, quindi dovrai anticipare i tempi ed alzarti un po’ prima per evitare di arrivare tardi al lavoro o ad un appuntamento importante.

Se invece fuori c’è una vera e propria tempesta e quindi mettersi in strada risulterebbe davvero troppo pericoloso anche per il più importante degli appuntamenti, allora meglio non alzarsi proprio dal letto, tutto questo possiamo farlo con Winter Wake-up.

Winter Wake-up è un’applicazione per iPhone, iPad e iPod Touch che ti permette di impostare la tua sveglia in base alle condizioni meteo, nel caso in cui ci sia neve potrai anticipare la sveglia di qualche minuto, nel caso in cui ci sia molta neve potrai anticiparla di qualche minuto in più, ed infine, in casi estremi in cui le condizioni sono veramente pessime, potrai anche disattivare l’allarme.

Winter Wake-up, una volta configurato, funziona in maniera automatica; grazie ad internet monitora le condizioni meteo e in base alle rilevazioni si comporta di conseguenza.

Scarica Winter Wake-up dall’App Store Itunes.

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>