Giocare ad Angry Birds su Facebook

Angry Birds è uno dei giochi più famosi in tutto il mondo, si tratta di un puzzle game in cui bisogna lanciare diversi tipi di uccelli con una fionda, cercando di colpire vari maiali verdi posti in un determinato modo, il tutto con meno colpi possibile.

Se passate molto tempo su Facebook allora potete giocare anche ad Angry Birds mentre state chattando con i vostri amici, infatti Angry Birds è adesso disponibile come applicazione Facebook.


Angry Birds per Facebook offre tutto ciò che troviamo normalmente su Angry Birds, quindi molti livelli da giocare e grafica pressoché identica, ma la versione Facebook offre in esclusiva anche un nuovo capitolo.

Nel gioco meno colpi impieghiamo per colpire i maiali verdi e più punti otterremo, questi potranno essere confrontati con i nostri amici che giocano anche loro ad Angry Birds, inoltre si potranno inviare potenziamenti che permettono di eseguire colpi più potenti.

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>