FileHippo Update Checker: come aggiornare in modo automatico i programmi sul computer

Sul computer installiamo ogni giorno tanti programmi che ci servono a svolgere tutti i vari compiti, ovviamente prima di scaricarne uno dovremo accertarci che si tratti dell’ultima versione disponibile.

Anche se installiamo l’ultima versione disponibile, un’altra versione potrebbe essere presto rilasciata.


Per aggiornare, quindi, tutti i software installati sul computer con grande semplicità possiamo utilizzare FileHippo Update Checker.

FileHippo Update Checker è un’applicazione gratuita messa a disposizione da FileHippo, e permette di scandire il computer alla ricerca di tutte le applicazioni installate e rilevare la relativa versione, quindi confronta la versione installata con l’ultima disponibile al download, se è disponibile una versione aggiornata potremo istantaneamente scaricarla.

Una volta avviato FileHippo Update Checker verrà eseguita la scansione del computer, al termine si aprirà il browser con la pagina di FileHippo che visualizza tutti i risultati, quindi le applicazioni installate, la versione di ognuna di essa, e l’ultima versione disponibile, con tanto di pulsante download per avviare subito l’aggiornamento.

Scarica FileHippo Update Checker

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>