Foto panoramiche da tutto il mondo con Tours from Above

Se da sempre vorreste girare il mondo ma non avete mai avuto ne la possibilità ne il tempo per farlo, da oggi potete farlo tranquillamente grazie ad un servizio dove troveremo tante foto panoramiche di tutti i luoghi più famosi, esplorabili a 360°, come se realmente fossimo proprio li.

Il servizio di cui parliamo è Tours from Above.


Tours from Above  è un portale dedicato alle foto panoramiche relative a molti luoghi di tutto il mondo, ed ognuna di essa è esplorabile a 360°, le foto panoramiche, infatti, sono ad altissima risoluzione.

Una volta giunti sul sito visualizzeremo diverse anteprime e descrizioni di ogni luogo presente, basterà un click per avviare la visualizzazione della foto panoramica sul browser.

La foto panoramica è esplorabile con il mouse, possiamo quindi zoomare, spostarci lateralmente, girarci di 360°, ecc. In modo da visualizzare la foto panoramica in tutti i suoi elementi.

Vai al sito Tours from Above.

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

One thought on “Foto panoramiche da tutto il mondo con Tours from Above

  1. What’s up, its fastidious post concerning media print, we all be familiar with media is a great source of information.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>