Vinci un viaggio alla fabbrica di cioccolato Kinder.

Tutti abbiamo visto il famoso film con Johnny Depp; “La fabbrica di cioccolato”, in cui cinque bambini hanno avuto la fortuna di trovare il biglietto d’oro in una tavoletta di cioccolato, e quindi la possibilità di esplorare la fabbrica di Willy Wonka.


Oggi abbiamo la possibilità di far avverare tutto ciò grazie alla nuova promozione Kinder che permette di far vincere un finesettimana davvero cioccolatoso, ovvero una visita alla fabbrica del cioccolato Kinder, proprio come accadeva nel film, ma ovviamente non ci sarà Willy Wonka ad attenderci.

Partecipare al concorso è molto semplice; basta acquistare una confezione di Kinder cioccolato, all’interno troveremo un codice, quindi basta recarsi nel sito, ci si registra inserendo il codice sulla confezione, e quindi si scrive un pensierino che racconta il proprio momento Kinder.

I 10 pensierini più votati, quindi, vinceranno un weekend per 4 persone nelle Langhe in Piemonte, con una visita alla fabbrica di cioccolato Kinder e Ferrero.

Non ci resta che augurarvi buona fortuna!

Vai al sito ufficiale del concorso Kinder

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>