Google+ in uno spot pubblicitario in TV

Se ami i social network conoscerai sicuramente Google+, il social network che Google ha messo a disposizione qualche tempo fa, con svariate funzioni offerte.

Una delle tante funzionalità aggiunte recentemente viene espressamente pubblicizzata in un nuovo spot televisivo, trasmesso di recente nelle varie reti.

Lo Spot racconta di un padre insieme al suo bimbo, e di come questo abbia fotografato ogni istante del lieto evento con il suo cellulare, salvando di fatto tutte le foto sulla memoria del dispositivo.

Purtroppo il cellulare viene smarrito, con la convinzione di aver perso con esso anche tutte le foto, ragione principale dello sconforto del padre.

Tuttavia, collegandosi al proprio account Google+ si scopre che tutte le foto erano state automaticamente salvate sul proprio profilo, lo spot, infatti, pubblicizza la nuova funzione che permette di sincronizzare le foto salvate sul cellulare con il proprio account Google+, in modo tale da salvarne un backup in tempo reale e quindi sincronizzare Google+ con il cellulare.

Lo Spot è di questi giorni quindi potreste vederlo in TV in qualsiasi momento, tuttavia potete subito guardare il video sottostante.

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Tagged with 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>