MyFax: inviare fax via email in tutto il mondo gratuitamente

Se non possiedi una stampante con Fax integrato ed hai necessità di inviare un Fax, allora il servizio che Informatica Gratis ti propone oggi ti sarà davvero utile, infatti potrai inviare Fax gratuitamente tramite email a chiunque tu desideri.

Il nome del servizio di cui parliamo è MyFax.

MyFax è un servizio gratuito che ti permette di inviare Fax digitali in tutto il mondo, e direttamente tramite email, tu invierai una email, il destinatario, invece, riceverà un vero e proprio Fax cartaceo.

Per utilizzare MyFax non è necessaria alcuna registrazione, una volta entrato dovrai semplicemente compilare i vari campi richiesti nelle diverse sezioni, ognuna di questa riguarda il mittente, il destinatario, e i file da inviare.

I file che puoi inviare con MyFax possono avere una dimensione massima di 10 Mb, massimo 10 pagine, e di diversi formati tra cui Microsoft Word, Excel, PowerPoint, PDF, TIF, GIF, JPEG, e molti altri.

Una volta caricato il documento potrai inviare il Fax cliccando su “Send Fax” , riceverai anche una email che ti avvisa quando il Fax giunge correttamente a destinazione.

Vai al servizio MyFax.

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Tagged with 

One thought on “MyFax: inviare fax via email in tutto il mondo gratuitamente

  1. per inviare i fax internet in italia e altri paesi serve il sito freepopfax.com, che e’ un servizio gratis fornito di Popfax.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>