Come Scoprire Nuovi Video In Rete Con Mixy

Quando si parla di video in rete si pensa subito a Youtube, infatti questo è uno dei tanti servizi più conosciuti ed utilizzati al mondo. Tuttavia per scoprire nuovi video in rete Youtube potrebbe non bastare. Per scoprire nuovi video in rete condivisi su tutti i social network puoi utilizzare un servizio come Mixy.

Mixy è una piattaforma sociale online che permette di scoprire nuovi video pubblicati in rete nelle reti sociali di tutto il mondo, così da tenersi sempre aggiornati su tutto ciò che la rete offre in fatto di video. Sui vari social network, infatti, vengono condivisi tantissimi video giornalmente, quindi perché perdere la possibilità di gustarseli in modalità video-slideshow direttamente sul proprio computer?

Il servizio richiede una registrazione gratuita, tuttavia puoi accedere utilizzando il tuo account Facebook o Twitter, Mixy specifica che non saranno pubblicati post a tuo nome senza autorizzazione, come spesso accade con varie applicazioni sociali.

Una volta effettuato l’accesso visualizzerai l’interfaccia principale, al centro saranno presenti tutti i vari video.

A sinistra è presente la sezione dalla quale potrai scegliere il social network da cui visualizzare i video condivisi, ovviamente puoi scegliere di visualizzare qualsiasi video di ogni social network cliccando su “Everyone”. Sotto, invece, potrai filtrare i video selezionando una specifica categoria, lasciando selezionato “All” saranno invece mostrati tutti i video.

Per riprodurre un video non dovrai fare altro che cliccare sulla relativa anteprima.

Vai al sito Mixy

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Tagged with 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>