EMuleTV: TV online con tantissimi canali gratuiti da tutto il mondo

Emule è uno dei programmi più famosi tra quelli che permettono di scaricare file tramite P2P, ed ancora oggi è il più scaricato in tutto il mondo.

Ad oggi un nuovo programma porta con se un nome simile, ovvero EmuleTV.

EmuleTV è un programma gratuito che permette di guardare la TV direttamente sul PC in maniera gratuita e senza alcuna limitazione di paese, infatti con EmuleTV potremo guardare canali di ogni paese del mondo direttamente sul nostro computer.

Una volta installato EmuleTV non dovremo fare altro che esplorare la lista dei canali posta a sinistra, e quindi cliccare sul canale che vogliamo guardare.

In pochi istanti il canale verrà visualizzato all’interno della finestra di riproduzione, quindi potremo gustarci il nostro canale preferito comodamente seduti davanti il PC.

Alla lista dei canali presenti potremo aggiungere anche i nostri canali preferiti ed organizzare i canali in base alle varie categorie.

EmuleTV è disponibile in 17 lingue tra cui l’italiano e potremo goderci ogni evento sportivo del mondo, guardare film e serie TV, ed informarci su ogni notizia seguendo i vari TG.

Scarica EmuleTV.

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Tagged with 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>