Gioca a PacMan su Facebook con Waka-Waka

Se ti piacciono i videogiochi conoscerai sicuramente il classico gioco Pac-Man, uno tra i più famosi e giocati videogiochi di sempre.

Oggi Informatica Gratis ti presenta una rivisitazione del gioco Pac-man giocabile direttamente su Facebook, il suo nome è Waka-Waka.

Waka-Waka è un divertente gioco ispirato al classico Pac-Man e giocabile su Facebook, che ti mette nei panni di simpatici personaggi, per competere con i tuoi amici di Facebook.

Come nel Pac-Man originale dovrai districarti nei labirinti muovendo il tuo personaggio con i tasti freccia della tastiera, raccogliendo tutte le palline e stando attento ai nemici che ti ostacoleranno la strada.

Lo stile, quindi, è quello classico di Pac-Man, tuttavia l’aspetto grafico è totalmente rinnovato, con un effetto 3D davvero molto ben fatto e gradevole.

In basso, durante il gioco, visualizzerai la classifica dei migliori giocatori, sia a livello mondiale sia per quanto riguarda solo i tuoi amici.

Gioca a Waka-Waka su Facebook

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>