Scoprire chi usa la rete WiFi con Zamzom Wireless Network Tool

In estate si sa che si viaggia molto per andare in luoghi di mare, e come tale si è sempre alla ricerca di qualche rete non protetta a cui allacciarsi.

Può capitare in qualsiasi momento che qualche estraneo si colleghi senza autorizzazione alla tua rete WiFi, soprattutto se questa non è ben protetta.

Per scoprire chi usa la tua rete WiFi in un determinato momento puoi utilizzare Zamzom Wireless Network Tool.

Zamzom Wireless Network Tool è uno strumento gratuito che permette di scoprire chi usa la rete WiFi, e quindi visualizza il relativo indirizzo IP e il MAC Adress.

Una volta installato ed avviato visualizzerai l’interfaccia principale, da qui non devi fare altro che cliccare sul pulsante “Scansione Rapida” oppure su “Scansione Completa” per avviare la scansione di rete in una delle due modalità scelte, la prima sarà più veloce, la seconda più precisa.

Tenendo avviato il programma sarai sicuro di monitorare costantemente la rete, infatti Zamzom Wireless Network Tool effettua una scansione automatica ogni 10 secondi.

Scarica Zamzom Wireless Network Tool.

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Tagged with 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>