Creare immagini divertenti con le foto: Face Off Max

Face Off Max è un software gratis che vi aiuta a creare immagini divertenti trasferendo un volto su un altro corpo.

È possibile utilizzare i modelli che il software fornisce per la creazione di immagini divertenti con i vostri amici e parenti dandogli un aspetto completamente nuovo inserendo le loro teste sul corpo di personaggi famosi, oppure zombie, e condividere tutto sui vostri profili sociali come Facebook.

Installazione di Face Off Max per creare immagini divertenti

Per scaricare l’applicazione visita il sito dello sviluppatore cliccando sul link in fondo all’articolo e clicca sul pulsante “download”.

La dimensione del file è di circa 22MB quindi è necessaria una buona connessione per rendere l’operazione più veloce possibile.

Dopo aver scaricato il software sul computer è sufficiente cliccare sul file scaricato per avviare l’installazione guidata del programma.

Utilizzare Face Off Max per creare immagini divertenti

La prima schermata che si apre mostra due possibili scelte, e cioè “Creating a new project” e “Opening an existing project” il primo consente di avviare un nuovo progetto, il secondo, invece, di caricarne uno precedentemente salvato.

Scegliendo il nuovo progetto, la schermata successiva ti invita a selezionare il corpo in cui vuoi inserire la tua foto, puoi scegliere tra 100 modelli, una volta selezionato clicca su “Next”

Una volta selezionato il modello puoi caricare l’immagine che vuoi inserire nel corpo precedentemente selezionato, quindi puoi ritagliarla in modo da adattarla alla sagoma.

Al termine del processo puoi salvare l’immagine direttamente sul computer, e condividere il tutto online con i tuoi amici e parenti.

Download Face Off Max

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>