Togliere Le Impurità Dal Viso In Modo Digitale Con Pictreat

Pictreat è un servizio gratuito online che si occupa di migliorare di molto le tue foto eliminando anche eventuali imperfezioni al viso come brufoli, lentiggini, pelle invecchiata, rughe, e tutto ciò che un viso può mostrare. A differenza dei vari programmi di grafica, Pictreat lavora in modo completamente autonomo, quindi tu dovrai solo procedere a caricare l’immagine da processare.

Le foto spesso non sono perfette, ma non per la foto in se ma per vari difetti del soggetto, infatti nel momento della foto può mostrare vari difetti al viso quali brufoli, lentiggini, ecc. Per rimuovere tutto ciò è possibile utilizzare un software di foto ritocco, oppure un più semplice sevizio online come Pictreat.

La home page di sito mostra alcuno lavori già realizzati su alcuni volti, per visualizzarli sfiora con il mouse le immagini sottostanti per visualizzarli a dimensioni ingrandite. L’effetto è davvero sorprendente, quindi per iniziare a processare le tue immagini clicca sul pulsante “Click Here” Visualizzerai il campo utile al caricamento dell’immagine, clicca su “Sfoglia” per caricarla dal computer, oppure uno dei servizi in elenco per caricarla da Facebook, Flickr, MySpace, Photobucket o tramite URL.

Selezionata la foto clicca sul pulsante “Upload” per avviare il processo di modifica, questo avverrà in modo automatico quindi non devi fare altro che attendere il completamente dell’operazione. Al termine visualizzai l’immagine processata, affianco, invece, trovi tutti i pulsanti che ti permettono di condividere l’immagine ottenuta sui vari social network, oltre che scaricarla sul tuo computer, per farlo clicca su “Save to your computer

Vai al sito Pictreat.

 

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Tagged with 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>