Kingsoft Antivirus 2012: antivirus gratis

Kingsoft Antivirus 2012 è un antivirus gratuito disponibile per Windows che permette di proteggere il computer da virus e malware vari, anche in tempo reale.

Ultimamente il web è decisamente più pericoloso rispetto il passato, semplici pagine web possono nascondere delle insidie davvero seccanti, come ad esempio il finto virus della guardia di finanza che blocca l’accesso alle funzioni principali del sistema. (Scopri come fare a rimuovere il finto virus della guardia di finanza).

Per tale ragione è sempre necessario tenere un buon antivirus installato sul computer, non per forza, tuttavia, è d’obbligo acquistare degli antivirus commerciali, infatti se ne trovano degli ottimi anche di gratuiti, come ad esempio Kingsoft Antivirus 2012.

Kingsoft Antivirus 2012 offre diverse funzioni generalmente offerte da antivirus commerciali tra cui la protezione in tempo reale, ovvero la scansione di ogni singolo elemento sul computer, rilevando immediatamente la presenza dei virus più diffusi e pericolosi.

Oltre la protezione in tempo reale, Kingsoft Antivirus 2012 offre anche la possibilità di scandire il sistema alla ricerca di virus già insediati sul computer, scegliendo tra la modalità veloce e la più approfondita.

Altra caratteristica offerta è la possibilità di convivere con altri antivirus installati, così da avere una doppia protezione senza alcun rischio di conflitti vari tra i due software.

Per scaricare Kingsoft Antivirus 2012 basta accedere al sito ufficiale e cliccare sul pulsante “Free Download” partirà quindi il download del file di installazione dal peso di 13.1Mb.

Scarica Kingsoft Antivirus 2012

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Tagged with 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>