Secret Video Recorder: registrare video segretamente con Android

Secret Video Recorder è un’applicazione Android che permette di registrare video segretamente utilizzando la fotocamera del cellulare.

Al contrario di tutte le altre applicazioni, Secret Video Recorder non offre alcuna interfaccia principale, nessun menu, nessuna impostazione da regolare, tutto si basa sulla semplice pressione dell’icona per avviare o interrompere la registrazione, al termine di una registrazione apparirà un menu dalla quale potremo avviare subito il video registrato.

L’applicazione funziona in modo silenzioso e indiscreto, tutti i video saranno registrati sulla memoria esterna del proprio cellulare, quindi basterà cliccare sull’icona di Secret Video Recorder per avviare la registrazione.

Unica nota negativa è che il programma è disponibile sia in versione gratuita che PRO, e la prima permette di registrare video per un tempo massimo di 30 secondi.

Scarica Secret Video Recorder.

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Tagged with 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>