Come avere soldi infiniti a GTA V

GTA V è l’ultimo capolavoro della serie Grand Theft Auto da poco uscito sul mecato videoludico.

A differenza degli altri capitoli, in GTA V avere tanti soldi è leggermente più complesso, soprattutto se non si sfrutta il mercato in borsa durante alcune missioni di gioco.

Se volete quindi incrementare il vostro portafogli avendo a disposizione soldi infiniti a GTA V ecco cosa dovete fare, la guida si riferisce alla versione Xbox 360 del gioco.

Per avere tanti soldi a GTA V la prima cosa da fare è configurare una pendrive USB per Xbox 360.
Fatto questo copiate il salvataggio di GTA V su pendrive USB, per farlo seguite la nostra guida “Copiare salvataggi Xbox 360 su pendrive USB” copiate sia il salvataggio normale sia l’autosalvataggio.
Adesso scaricate sul PC il programma Horizon, installatelo ed avviatelo.
Inserite la pendrive contenente il salvataggio di GTA V sul PC, attendete qualche secondo e nella parte destra di Horizon vedremo la nostra pendrive USB.

Facciamo doppio click sulla cartella “Games” quindi doppio click sulla cartella “Grand Theft Auto V” (in alternativa è possibile fare un solo click sulla piccola freccia a sinistra)
A questo punto vedremo i 2 salvataggi di GTA V, selezioniamone uno e spostiamolo all’interno della schermata grigia a sinistra.


Apparirà una finestra con diverse informazioni relative al salvataggio, fare click sul pulsante “Mod Package” in basso a destra.


Apparirà l’utility che ci permetterà di avere soldi infiniti a GTA V, in questa schermata potremo vedere l’attuale quantità di soldi in possesso di ognuno dei tre personaggi, e le abilità speciali, per avere soldi infiniti basterà cliccare sul pulsante “Max Money” per ogni personaggio ed il gioco è fatto (se volete potete anche inserire la cifra desiderata manualmente nelle relative caselle.
In basso e in alto a destra potremo rispettivamente portare al massimo le abilità dei personaggi, portare al massimo il numero di munizioni in possesso ed avere tutti gli equipaggiamenti per le armi.
Al termine delle operazioni clicchiamo sulla scheda rossa “Save“, e ripetiamo tutto il procedimento con il secondo salvataggio di GTA V.

 Una volta finito tutto chiudiamo Horizon, scolleghiamo la pendrive USB da Windows tramite rimozione sicura, colleghiamola all’Xbox e carichiamo il salvataggio per verificare se il tutto ha funzionato correttamente.

Importante: Prima di effettuare modifiche ai salvataggi di gioco è sempre consigliato averne una copia originale sulla console, pronta per essere ripristinata nel caso in cui i salvataggi venissero corrotti da Horizon e quindi non poter essere più utilizzati, tali eventi sono rari ma possono accadere, Informatica Gratis non si assume nessuna responsabilità!

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Tagged with 

2 thoughts on “Come avere soldi infiniti a GTA V

  1. non mi esce il mod package in horizon perchè?

  2. Wow, incredible blog layout! How long have
    yߋu been blogging fοr? you make blpogging look easy.
    Thе overall loοk οf your site іs magnificent, let alone tɦe content!

    Mү homepage: ps3 emulator download; Senaida,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>