Copiare salvataggi Xbox 360 su pendrive USB

Per mettere al sicuro i nostri salvataggi xbox è sempre una buona idea averne una copia di backup, ma per fare ciò è prima necessario capire come si copiano i salvataggi xbox su una pendive USB, ecco come fare.

1.     Per prima cosa è necessario configurare una pendrive USB per Xbox360, seguendo la nostra guida.

2.     Una volta configurata la pendrive USB, accediamo al profilo Xbox utilizzato per creare il salvataggio che vogliamo copiare su pendrive.

3.     Adesso spostiamoci in “Sistema” > “Periferiche di memorizzazione” e selezioniamo l’hard disk interno della console.

4.     Selezioniamo “Giochi e applicazioni” e vedremo la lista di tutti i nostri salvataggi presenti sul disco interno.

5.     Evidenziamo il salvataggio di gioco che vogliamo copiare, premiamo il tasto “A” e selezioniamo “Copia” quindi successivamente selezioniamo la memoria USB dalla schermata periferiche di memorizzazione.

Se avete fatto tutto nel modo giusto il salvataggio sarà copiato all’interno della memoria USB, da notare che oltre a copiare potremo anche spostare i salvataggi dalla console alla memoria USB, o spostare un profilo, in questo modo potremo portarci il nostro pofilo sempre ovunque andiamo portandoci dietro la pendrive USB.

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Tagged with 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>