Guadagnare online con MazBux

mazbux

Con la crisi economica che colpisce il nosto paese cercare di guadagnare qualcosa in più non è una cattiva idea, il problema è trovare ciò che ci potrebbe far guadagnare quel qualcosa in più.

In rete esistono diversi servizi che permettono di guadagnare grazie alla pubblicità, un esempio è MazBux.

MazBux è un servizio che permette di guadagnare online in modo semplice e soprattutto gratuito, tutto ciò solo grazie alla pubblicità.

Su MazBux guadagneremo semplicemente cliccando dei banner presenti nel sito, ogni click ci farà guadagnare 10 centesimi, e considerando che i banner presenti sono 42 si evince che potremo guadagnare 4,20 euro al giorno, infatti i banner sono cliccabili una sola volta al giorno, quindi scattando la mezzanotte saranno nuovamente cliccabili.

Per aumentare il valore dei click il sito permette di effettuare upgrade al proprio account, ma ovviamente vi consiglio di fare ciò solo dopo aver ricevuto il primo pagamento guadagnato con l’account standard.

Per cominciare a guadagnare con MazBux basta andare a questo indirizzo e cliccare su “Register your free account here” presente in basso a sinistra, quindi basterà riempire i pochi dati richiesti e potremo subito utilizzare il sito.

Per visualizzare la lista dei banner, e quindi iniziare a guadagnare, clicchiamo su “Ads” in alto a sinistra, cliccando su un banner si aprirà una nuova pagina in cui dovremo attendere 30 secondi, quindi inseriamo il numero che appare e chiudiamo la pagina, immediatamente ci verranno accreditati i 10 centesimi sul nostro account.

Potremo richiedere il pagamento una volta raggiunti 50 centesimi, e dopo 7 giorni dall’apertura del nostro account.

Registratevi e fateci sapere la vostra esperienza su MazBux.

Vai al sito MazBux

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Tagged with 

4 thoughts on “Guadagnare online con MazBux

  1. Grazie dei Vostri preziosi consigli.
    Volevo sapere se esistono altri siti come maxbuz e se li ritenete attendibili.
    Penso che averne 10 potrebbe creare profitto.
    Grazie.

  2. purtroppo mazbux alla fine si è rivelato un sito che non paga

  3. Quindi mi consiglia di lasciare perdere,dopo due giorni che operavo, il dubbio mi era venuto, visto che molti link erano virus.
    Grazie per la dritta.

  4. Si non serve a nulla non pagheranno mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>