Disattivare notifiche Facebook per giochi e applicazioni

disattivare-notifiche-facebook

Su Facebook ogni giorno possiamo trovare tante nuove applicazioni e giochi gratis da giocare quando siamo connessi al nostro social network preferito, tuttavia può capitare che un determinato gioco non sia più di nostro gradimento e quindi non più giocato, ma continuiamo comunque a ricevere notifiche da parte dei nostri amici.

Ecco quindi come disattivare le notifiche di Facebook per giochi e applicazioni.

Per disattivare le notifiche di Facebook i passi da seguire sono decisamente pochi e semplici, in pratica si tratta solo di attendere l’arrivo di una notifica relativa ad un gioco o applicazione di cui vogliamo disattivarne la ricezione.

Non appena vedremo la notifica indesiderata (queste visibili cliccando sull’icona del mondo in alto a sinistra della pagina) spostiamo il cursore del mouse sopra tale notifica, immediatamente vedremo apparire una piccola “x” sul lato destro della stessa notifica, evidenziandola con il mouse vedremo apparire la descrizione “Disattiva”.

A questo punto non rimane altro da fare che cliccare su tale “x” , e successivamente sul pulsante blu “Disattiva” che apparirà subito dopo per disattivare le notifiche di tale gioco o applicazione proveniente da qualsiasi amico.

Ripetiamo quindi tale procedimento per tutte le notifiche indesiderate che riceviamo per disattivarne la ricezione.

 

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Tagged with 

One thought on “Disattivare notifiche Facebook per giochi e applicazioni

  1. vorrei ricevere i vostri ricettari .ritengo ottimi i vostri prodotti e le vostre ricette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>