Giochi Flash – Huje Adventure: un Blob immerso nella fisica

Huje-Adventure-giochi-flash-informaticagratis

I giochi flash ci permettono sempre di rilassarci da quei momenti frustranti e stressanti, questi infatti non richiedono installazione e possono essere giocati online da qualsiasi computer, basta solo un browser ed una connessione ad internet.
Il gioco che vi presentiamo oggi ci immerge in un mondo fatto di ostacoli e pericoli, tutti amplificati dalla forza di gravità e dalla fisica in generale.

Si tratta di un piccolo Blob che viene pervaso da un gas misterioso che lo trasforma in un essere molto più forte, capace di manipolare il tempo a proprio piacimento, ed è proprio questa la caratteristica da sfruttare per poter avanzare nei vari livelli, manipolare il tempo a nostro favore, in modo da rallentarlo quando più è necessario.
Il gioco di cui parliamo è Huje Adventure, e possiamo giocarlo da qui.
Una volta avviato il gioco assisteremo ad una breve introduzione in pieno stile fumetto, dove assisteremo a ciò che è capitato al piccolo Blob rosso.
Al termine dell’introduzione saremo catapultati in un primo livello fatto solo per mostrarci i vari comandi di gioco, e tutte le varie interazioni possibili.
Controlleremo il Blob tramite i tasti freccia (o W, A, S, D) con sinistra e destra ci sposteremo nelle rispettive direzioni, mentre con su (o W) effettueremo un salto.
A questo punto comincia la nostra avventura, dovremo spostarci nei vari livelli cercando di evitare i molteplici ostacoli che si presenteranno, tuttavia abbiamo un’arma a nostro favore, quella di poter rallentare il tempo premendo la barra spaziatrice, questo utile per poter oltrepassare ostacoli che altrimenti sarebbero mortali.

Gioca a Huje Adventure

Gioca a Huje Adventure a tutto schermo

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>