Crash The Sims 4? Ecco la patch per viaggiare senza crash del gioco

sims4-crash-patch-informaticagratis

Continuiamo a trattare il nuovo gioco dedicato ai Sims, in quanto è molto richiesto dai nostri utenti affezionati.
Uno dei problemi più grossi di The Sims 4 è senza dubbio quello dei vari crash durante un viaggio o in altri punti casuali del gioco, quando si seleziona “Viaggia” dal cellulare ecco che la maggiorparte delle volte The Sims 4 crasha restituendo un errore sullo schermo o semplicemente tornando al desktop senza nessun avviso.
Ecco la soluzione a questo problema, tutto ciò che bisogna fare è scaricare un’aggiornamento e la relativa patch, vediamo come procedere.
Per prima cosa scaricate l’aggiornamento e la patch da questi link: Aggiornamento, Patch.

Adesso aprite il file di aggiornamento (update1.zip), ed estraete il contenuto nella directory principale del gioco, sovrascrivendo i file esistenti.

Aprite adesso il secondo file scaricato (patchv4.zip), disattivate l’antivirus (questo è importante perchè la patch viene rilevata come virus, ma tranquilli è solo un falso positivo testato da noi stessi) ed anche per questo file estraete il contenuto nella directory principale del gioco sovrascrivendo i file esistenti.

Prima di riattivare l’antivirus è necessario creare un filtro che escluda dalla scansione la cartella di The Sims 4, per farlo è necessario accedere alle impostazioni dell’antivirus, per maggiori dettagli cercate informazioni su come creare filtri sull’antivirus che avete.

Ora spostatevi all’interno della directory principale del gioco vedrete varie cartelle tra cui “Data”,”Game” ecc. Fate doppio click sulla cartella  “Game” poi su “Bin”.

Cliccate con il tasto destro sul file “The.Sims.4.Launcher.exe” e selezionate “Proprietà” quindi, dalla nuova finestra cliccate sulla scheda “Compatibilità” ed infine attivate la casella  “Esegui questo programma come amministratore”, quindi confermate cliccando su “Applica” e poi su “Ok”. Fate nuovamente questa procedura per il file “TS4.exe” attivando anche quì la casella “Esegui questo programma come amministratore”

Abbiamo finito, se avete fatto tutto nel modo corretto, il vostro The Sims 4 non andrà più in crash durante un viaggio e potrete giocare senza preoccupazioni!.

Scarica file di Aggiornamento

Scarica la Patch

 

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

2 thoughts on “Crash The Sims 4? Ecco la patch per viaggiare senza crash del gioco

  1. non funziona.

  2. che problema riscontri?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>