Togliere la censura in The Sims 4

togliere-censura-the-sims4-informaticagratis

The Sims 4 è l’ultimo capitolo della famosa serie di videogiochi The Sims dove impersoniamo un alter ego virtuale in cui affrontiamo una vera e propria seconda vita, ma virtuale.

Una delle caratteristiche che da sempre vediamo in qualsiasi episodio di The Sims è la censura che viene applicata in determinati momenti di gioco, ad esempio quando il nostro personaggio va in bagno, quando fa la doccia, ecc. rappresentata da quadratini oscuranti propria nelle zone “Hot”.

Anche in The Sims 4 non poteva mancare questa censura, ma con un semplice trucco è possibile togliere la censura in The Sims 4, vediamo come fare.

Tutto ciò che ci serve è scaricare la patch per togliere la censura in the sims 4,  quindi cliccate su questo link per scaricarla.

Una volta scaricato il file Zip apritelo ed estraete il file con estensione .package, contenuto all’interno, nella directory Documenti -> Electronic Arts -> The Sims 4 -> Mods

A questo punto non rimane altro da fare che avviare il gioco e godersi il nostro The Sims 4 senza censura.

Come al solito, una volta cliccato sul link di download del file, attendete 5 secondi sulla pagina di adfly, e quindi proseguite a scaricare cliccando sul pulsante “Avanti” che apparirà in alto a destra della pagina.

Se volete cambiare la lingua In The Sims 4 , invece, leggete l’articolo “Come cambiare la lingua di The Sims 4 in Italiano

Download patch anti censura per The Sims 4

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>