Calendario Paneangeli 2015 gratis a casa tua!

calendario-paneangeli-2015-informatica-gratis

Come ogni anno il nuovo Calendario Paneangeli è richiedibile gratuitamente direttamente dal sito Paneangeli, ti basterà effettuare pochissime azioni per richiederlo e riceverlo direttamente a casa, senza nessun costo!

Le operazioni da fare sono poche e semplici:

Per prima cosa recati al sito Paneangeli cliccando su questo link.

Una volta dentro il sito procedi a registrarti cliccando sull’apposito pulsante “Registrati” quindi compila tutti i campi richiesti e conferma il tutto.

Completata la registrazione clicca sul pulsante “Scopri Come” nella sezione “I ricettari PANEANGELI direttamente a casa tua in un click!” In basso a sinistra della home page, in alternativa clicca direttametne su questo collegamento.

A questo punto non dovrai fare altro che cliccare sull’immagine del calendario paneangeli 2015, e, se lo desideri, anche sul ricettario “Fragranti Delizie dal Forno n°4” entrambi infatti sono richiedibili gratuitamente.

Assicurati di aver inserito l’indirizzo di spedizione corretto durante la registrazione, quindi conferma la richiesta cliccando sul pulsante “Richiedi”

A questo punto la richiesta del calendario paneangeli 2015 e del ricettario è completata, non dovrai fare altro che attendere l’arrivo direttametne a casa tua, che avverrà in circa 2-4 settimane.

Vai al sito Paneangeli

Vai alla direttamente alla sezione Richiedi Calendario 2015 e Ricettari Paneangeli del sito.

 

 

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

3 thoughts on “Calendario Paneangeli 2015 gratis a casa tua!

  1. Vorrei creare dei dolci senza glutine e lattosio,sarà possibile? Potreste x favore inviarmi il ricettario gratuito.

  2. ciao stefania non credo che paneangeli pubblichi ricette senza glutine ne lattosio, tuttavia possiamo invitarti a seguire il nostro sito dedicato alla cucina e a molte altre cose che trovi all’indirizzo Stiamo infatti per aprire una sezione del sito dedicata alle ricette vegane, vegetariane e pure senza glutine, quindi rimani sintonizzata!

  3. Mi piace molto dilettarmi in cucina con i dolci ma anche con pizze e focacce vorrei imparare sempre cose nuove e sfiziose facili e veloci……con paneangeli posso farlo grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>