Facebook Thanks: ringrazia i tuoi amici creando un video su Facebook

facebook-thanks-informatica-gratis2

Se anche tu possiedi un profilo Facebook avrai certamente diversi amici con cui interagisci ogni giorno.

Ebbene oggi puoi ringraziare i tuoi migliori amici, ma non solo, anche il tuo amore, o altre persone a te speciali, dedicandogli un vero e proprio video creato con pochi e semplici click del mouse grazie a Facebook Thanks!

Facebook Thanks è un’applicazione Facebook che ti permette di creare in pochi passaggi un video di ringraziamento verso un tuo amico Facebook.

Per iniziare subito a creare il tuo Facebook Thanks personalizzato recati alla pagina dell’applicazione che pui raggiungere cliccando su questo link.

Una volta entrato su Facebook Thanks devi solo selezionare la persona a cui dedicare il video scegliendolo dalla tua lista amici presenti a sinistra, e poi procedere a selezionare le foto che vuoi inserire nel video tra quelle del tuo profilo, visualizzate in basso.

Cliccando su Play potrai visualizzare l’anteprima di come apparirà il video finale, se il risultato ti soddisfa, quindi, procedi ad inviare il video alla persona scelta cliccando sul pulsante “Condividi Video”

Attualmente sono presenti due temi; “Old Friends” da dedicare agli amici di vecchia data, e il tema “Amici”

Vai all’applicazione Facebook Thanks.

 

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>