Rinnovare WhatsApp adesso è gratis per sempre

rinnovare-whatsapp-gratis

Se sei alla ricerca di un modo per rinnovare whatsapp gratuitamente, beh, smetti di cercare perchè non ce n’è più bisogno!

WhatsApp lo conosciamo tutti, l’applicazione di messaggistica istantanea più scaricata ed utilizzata al mondo, che nel 2014 è stata acquisita da Facebook.

WhatsApp è da sempre stato gratuito per il primo anno, ma dopo tale periodo si era obbligati a rinnovare l’abbonamento pagando una somma irrisoria, ovvero 89 centesimi per 1 anno di abbonamento.

Nonostante tale somma fosse irrisoria era comunque un problema per molti giovani, che, ad esempio, non possedevano una carta di credito, necessaria a pagare tale somma e quindi a rinnovare l’abbonamento di whatsapp.

Ed è così che gli sviluppatori dell’applicazione annunciano la decisione di rendere WhatsApp completamente gratuito, dunque non ci si dovrà più preoccupare della scadenza del periodo di prova gratuito, al termine, infatti, il rinnovo di WhatsApp avverrà in maniera del tutto automatica e senza alcun costo, davvero una grande svolta che renderà il servizio ancora più accessibile da chiunque.

La notizia giunge direttamente dal blog ufficiale dell’applicazione nella quale appare il chiaro messaggio “Rendere Whatsapp gratis è più utile”, inoltre, presto vi arriverà un messaggio direttamente sul vostro cellulare che vi avvisa, appunto, che il servizio è stato rinnovato a vita!

Cosa ne pensate di questa scelta? Secondo voi il servizio potrebbe presto subìre un calo di qualità come disconnessioni, messaggi che non arrivano, ecc.? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.

Vai al blog ufficiale di Whatsapp

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>