Come scaricare MP3 da Youtube con Tube2MP3

Come scaricare MP3 da Youtube

Youtube oggi è sicuramente una tra le più utilizzate piattaforme di video sharing, e proprio per questo è possibile trovare ogni tipologia di video, dal classico gameplay di un videogioco, fino ai vari video ufficiali della musica italiana e straniera.

Ma se noi volessimo scaricare MP3 da Youtube, prelevandolo quindi da un video che ci è piaciuto, come dovremmo fare?

Per scaricare MP3 da Youtube possiamo utilizzare Tube2MP3.

Tube2MP3 è un servizio online che ci permette, in pochi e semplici passi, di scaricare MP3 da Youtube semplicemente inserendo il link diretto al video da cui vogliamo scaricare l’MP3.

Al centro della pagina è presente il campo in cui dovremo incollare il link del video, quindi per avviare la conversione basterà cliccare sul pulsante “Convert”

A questo punto la conversione avrà inizio e non appena la barra di completamento arriverà al 100% ci apparirà il link di download, basterà cliccare con il tasto destro del mouse su tale link e selezionare “Scarica destinazione con nome” per scaricare l’audio MP3 del video di cui abbiamo messo il link.

Con Tube2MP3 non solo è possibile scaricare MP3 da Youtube, ma potremo anche scaricare l’intero video completo in formato mpeg, xvid ed mp4, selezionando le relative caselle di controllo.

Ed ecco come scaricare MP3 da Youtube in modo semplice e gratuito!

Vai a Tube2MP3

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>