Come togliere la pubblicità dai giochi Android

come togliere la pubblicità dai giochi android

Sul Play Store è possibile trovare tantissimi giochi e app gratuite da scaricare sul proprio dispositivo Android, tuttavia queste spesso sono invase da pubblicità, tanto da non riuscire proprio a giocare.

Ecco quindi, come togliere la pubblicità dai giochi Android (e anche dalle app!)

Per togliere la pubblicità dai giochi android e dalle app basta scaricare un’applicazione che si chiama Lucky Patcher.

Il Lucky Patcher fornisce divese funzionalità, tra cui quella di disattivare la visualizzazione di pubblicità nel dispositivo in cui si installa, questo fa si che, una volta attivato, quell’applicazione che prima risultava inutilizzabile per via della pubblicità aggressiva che si presentava, ora potremo utilizzarla senza nessun problema!

Scaricate il Lucky Patcher cliccando su questo collegamento, attendete 5 secondi sulla pagina di ad.fly e successivamente cliccate sul pulsante “Avanti” in alto a destra dello schermo per avviare il download del Lucky Patcher.

Una volta scaricato vi ritroverete con un file apk, collegate quindi il vostro dispositivo al pc e trasferite tale file tramite cavo usb, potete trasferirlo anche tramite bluetooth se ne avete la possibilità.

Ora dal dispositivo android cliccate sul file apk appena trasferito ed avviate l’installazione.

Una volta installato apritelo, in basso cliccate su “strumenti” e successivamente su “blocca pubblicità”, quindi dal nuovo menu a tendina che si apre selezionate “Blocca le pubblicità sul dispositivo”

Una volta avviata la procedua attendete che questa termini ed il gioco è fatto, avete eliminato la visualizzazione di pubblicità dal dispositivo, e quindi giochi e applicazioni non mostreanno più pubblicità invasiva.

Questo metodo funziona con la maggiorparte dei giochi android e delle app, tuttavia alcuni giochi continuano imperterriti a mostrare pubblicità in quanto utilizzano un sistema ben più difficile da bloccare.

Scarica Lucky Patcher

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>