Youtuber emergenti – Lista dei nuovi canali Youtube che promettono bene

youtuber emergenti, lista dei nuovi canali youtube

Come sappiamo su Youtube oramai possiamo trovare di tutto, grazie soprattutto agli Youtuber che ogni giorno realizzano e pubblicano gratuitamente i loro video mettendoli a disposizione del pubblico.

Oggi esistono tantissimi Youtuber, e canali famosi più di altri, questo rende la vita di un piccolo Youtuber molto difficile, pechè spesso non viene preso in considerazione nei risultati di ricerca, anche se i contenuti potrebbe risultare anche migliori.

Per tale ragione Infomatica Gratis vuole dare questo spazio per farvi conoscere i nuovi canali Youtube che meritano di essere visti, e farvi conoscere i relativi Youtuber emergenti che vogliono crescere ed offrire sempre contenuti di alta qualità.

Prima di partire con la lista, se sei uno Youtuber emergente, hai più di 100 iscritti e vorresti essere inserito in questa lista, lascia un commento con indicato un’indirizzo email valido, ti contteremo a questo indirizzo email, se preferisci puoi anche contattarci su Facebook.

Ecco la lista degli Youtuber emergenti più promettenti del momento:

Salvo Pimpo’s

Salvo Pimpo’s è uno Youtuber siciliano che si occupa di realizzare video gameplay di giochi per Android, il suo stile ci piace molto perchè risce sempre a far scappare un sorriso, anche quando gioca a giochi horror, quindi vi consigliamo il suo canale non solo per tenervi sempre informati sulle nuove uscite dei giochi Android, ma anche per divertirvi un po’.

Link al canale: https://www.youtube.com/user/salvopimpos

Santo Prince

Santo Prince si occupa di gameplay di giochi per PC, il suo cavallo di battaglia del momento è Chicku, un puzzle game con protagonista dei polli che vogliono scappar via da una fabbrica!

Link al canale Youtube

Ematube TV

Anche questo Youtuber si occupa di gameplay per pc ma anche per Android. Di lui ci sono piaciuti molto i video su omegle molto divertenti.

Link al canale Youtube

Per adesso la lista finisce qui, ci vedremo alla prossima classifica!

Se sei uno Youtuber e vuoi essere inserito nella prossima classifica devi solamente avere questi requisiti:

  • Avere un canale con più di 100 iscritti (Youtuber emergenti significa offrire contenuti di qualità, non avrai problemi a raggiungere tale numero se i tuoi video sono di qualità!)
  • Pubblicare video con costanza nel tempo (quindi non 1 video all’anno)
  • Altri dettagli dopo aver fatto la richiesta di aggiunta in lista, per fare richiesta lascia un commento qui sotto indicando un indirizzo email valido, oppure mandaci un messaggio su Facebook, ti contatteremo per tutti i dettagli.

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

7 thoughts on “Youtuber emergenti – Lista dei nuovi canali Youtube che promettono bene

  1. Ciao ho 60 iscritti ma spero leggiate lo stesso questo messaggio e che i video del mio canale vi piacciano cordiali saluti aspetto una vostra risposta al più presto

  2. sul serio? tutto qua? ma poi fra tutti gli you tuber emergenti… capisco che possano essere anche bravi ma you tube italia non ha bisogno di 3 ragazzi che giocano al pc o smartphone… la gente guarda i gameplay perchè non sa che fare oppure per guardare come funziona un gioco, se invece guardano il tuo gameplay perchè sai far sorridere allora non devi fare gameplay!

  3. Ciao,vorrei che valutiate il mio canale youtube e se è idoneo a essere aggiunto ai gruppo dei canali emergenti 😉 Grazie mille per averlo letto.
    link canale:https://www.youtube.com/channel/UC3C7BtZ1qdkbwR_Sg3iAmPA

  4. ciao si darò un’occhiata 😉

  5. guardano i gameplay perchè piace sia il gioco giocato sia la persona che lo gioca (lo youtuber) si divertono a veder sclerare gli youtuber e guardano anche come proseguire nel gioco, nulla di male 😉

  6. ciao guarderò il tuo canale 😉

  7. Ciao, scusate per il disturbo e per lo spam, ho aperto da poco questo canale e non sono molto conosciuto.
    Sono un ragazzo di 22 anni e abito a milano; vi chiedo scusa per il messaggio ma e l’unico modo per farmi conoscere. Ho questa passione per la musica che condivido nel mio mondo, ma mi piacerebbe condividerla anche con gli altri forse non è il genere che vi piace ascoltare e non sarò nemmeno il migliore con una voce piu bella di tutti, però davvero ci tengo a lasciarvi questo messaggio perchè secondo me tra youtuber bisogna darsi una mano a vicenda. Comunque questa è una mia nuova cover, se vi va datele un ascolto! Grazie di cuore se lo farete e se vi va iscrivetevi al canale. Buona giornata 🙂
    https://www.youtube.com/watch?v=OnmwGdNAT8M

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>