Mauvio offre strumenti audio leader del settore ai tuoi video mobili con un flusso di lavoro veloce e facile da usare. Porta una qualità audio professionale ai tuoi video mobili in letteralmente secondi. Fai colpo sui social media, crea video virali e coinvolgi il tuo pubblico.
Proprio come i professionisti. - I filtri straordinariamente semplici di Mauvio ti consentono di utilizzare i nostri algoritmi leader del settore sotto il cofano per migliorare l'audio dei tuoi video mobili:

• Riduci il rumore - Usa De-Noise per ridurre istantaneamente il rumore di fondo di condizionatori d'aria, ventole di computer, strade trafficate e macchinari o rumore elettrico come ronzio, ronzio e sibilo.

• Forte e chiaro: utilizza Balance per uniformare le incoerenze del livello audio nel video.

• Dai forma al tuo tono: utilizza Migliora per applicare una modellatura tonale intelligente alla tua voce e ottenere risultati di qualità da trasmissione.

• Voce naturale - Usa De-Esser per controllare suoni sibilanti aspri come "sh", "ch" o "ess" ed evitare la fatica di ascolto.

• Voce profonda: usa Deepener per far sembrare la tua voce meno come se fosse stata registrata e più simile a come suona quando ti senti parlare.

e non solo...

   

Mauvio / rendi professionali i tuoi video per dispositivi mobili (app Ios gratuita - offre acquisti in-app)