Ferrite è l'app pluripremiata di cui hai bisogno per creare podcast, giornalismo radiofonico o altri lavori di produzione vocali di livello professionale (conferenze, interventi, doppiaggi e tanto altro). Ferrite associa la facilità d'uso di un registratore audio per memo vocali dotato di un versatile software di editing multitraccia. I potenti strumenti, quali effetti e automatizzazione, sono a tua disposizione al bisogno. Con le sue funzionalità, che ti consentiranno di risparmiare tempo, e una IU progettata per lasciarti carta bianca, tutti nel mondo stanno passando a Ferrite.

— Registrazione semplificata —

Una volta aperto il programma basta un solo tocco per iniziare a registrare. Nessuna difficoltà, né intoppi. Anche per sessioni molto lunghe. L'unica preoccupazione è che ci sia sempre spazio libero nel dispositivo!


Durante la registrazione di un'intervista si vogliono evidenziare alcuni passaggi? È necessario rimuovere alcuni parti per il linguaggio non appropriato? Oppure bisogna correggere una frase non perfetta? È sufficiente contrassegnare questi punti durante la registrazione per mostrarli immediatamente durante l'editing.


Monitoraggio dei livelli mediante i misuratori di registrazione live o l'ascolto tramite le cuffie. Grazie alle etichette è possibile trovare i brani in qualsiasi momento. E naturalmente è possibile importare file audio dalla libreria musicale, iCloud e da altri servizi quali Dropbox.


Nota: la versione gratuita prevede limitazioni nella durata dei progetti di registrazione ed editing. Grazie all'upgrade è possibile editare progetti della durata fino a 24 ore! 


   

Ferrite / podcast e giornalismo (app Ios gratuita - Offre acquisti in-app)