Ulysses è il tuo ambiente di scrittura unificato per Mac, iPhone e iPad. La sua piacevole e mirata esperienza di scrittura, combinata con un'efficace gestione dei documenti, una sincronizzazione fluida e un'esportazione versatile, rende Ulysses la prima scelta per scrittori di ogni tipo. 
++ Vincitrice dell’Apple Design Award 2016 ++ Best of App Store 2015 ++ Best of App Store 2013 ++
“Questa app è fantastica. Piacevolissima da usare. Ottimo lavoro!”

David Hewson, autore di bestseller (The Killing)

### Una potenza per la produzione testuale

Basato su markup, e privo di distrazioni, l’editor di Ulysses ti permette di concentrarti sull’attività più importante: Scrivere, editare, e scrivere ancora. La formattazione viene dopo, così puoi immergerti completamente nel testo. Gli strumenti di Ulysses, eleganti e semplificati, coprono l'intero processo di scrittura, e la sua interfaccia pulita e semplice farà aumentare la tua produttività. Dalla prima bozza a quella finale, dal prologo al capitolo di chiusura – Ulysses ti mantiene nel flusso, così che tu possa lavorare al meglio.

### Tutti i tuoi testi, sempre

Tutto quel che scrivi viene conservato nella libreria unificata di Ulysses. È possibile gestire progetti di tutti i tipi e dimensioni, siano essi romanzi, diari o appunti di studio – rimangono sempre salvati e automaticamente sincronizzati. E poiché Ulysses offre parità di funzionalità in macOS e iOS, non importa dove ti trovi o quando ti folgora l'ispirazione: Tutti i suoi strumenti e tutti i tuoi testi sono sempre a portata di mano.
   

 

   

Ulysses / la migliore app di scrittura (app Ios gratis - offre acquisti in app)