Goditi il ​​gioco dell'impiccato sul tuo cellulare o tablet! Questo gioco classico è adatto a tutte le età, specialmente per quegli adulti che vogliono praticare le loro abilità linguistiche e il loro vocabolario. L’impiccato arriva anche con una modalità a 2 giocatori in cui puoi scrivere la parola che vuoi e giocare con i tuoi amici e familiari. Scegli una parola e goditi il gioco con parole illimitate. I tuoi avversari dovranno indovinarle usando i suggerimenti. Modalità davvero divertente! Controlla il tuo punteggio massimo nella classificha e confronta il tuo record con i tuoi amici o giocatori di diversi paesi. L’impiccato, conosciuto anche come "hangman" è un gioco classico in cui dovrai indovinare una parola scegliendo le lettere che pensi possano essere incluse in essa.

Il gioco ti darà la possibilità di scegliere vocali e consonanti per cercare di indovinare quale parola è nascosta. Per ogni errore che fai, si formerà la figura di un uomo del bastone: prima il cappio, poi la testa, il corpo e, infine, le braccia e le gambe.

Vincerai la partita se riuscirai a scrivere la parola corretta prima che la figura dell'uomo del bastone sia completata. In caso contrario, sarà impiccato e il gioco sarà finalizzato.



 

L'Impiccato \ indovina parole (app smartphone gratuita)