CogniFit, l’unica App medica di brain training e ginnastica cerebrale che permette di valutare ed allenare la tua memoria e l’agilità della mente in modo divertente e professionale. Conosci meglio il tuo cervello e metti alla prova la tua intelligenza. CogniFit è l’applicazione leader in giochi mentali per la valutazione e l’allenamento del cervello. Stimola le tue capacità cognitive attraverso sfide mentali, giochi di riflessioni, rompicapo, giochi d’ingegno, giochi educativi e di apprendimento. Metti a confronto il tuo stato cognitivo con il resto della popolazione mondiale. Per valutare professionalmente le tue funzioni cerebrali devi scegliere applicazioni scientifiche come quelle che offre CogniFit. Scopri test psicometrici convalidati scientificamente. Identifica il rischio di patire alterazioni cognitive.

Valuta e allena la memoria, l’attenzione, la concentrazione, le funzioni esecutive, il ragionamento, la pianificazione, l’agilità mentale, la coordinazione e molto ancora. L’utilizzo di quest’applicazione medica è semplice ed accessibile a tutti (bambini, adulti e persone anziane). Questa completa app neuropsicologica è indicata per valutare e prendersi cura della salute cognitiva di individui sani e stimolare o riabilitare la funzione cerebrale nelle persone che soffrono di declini o deficit cognitivi (Demenza, Alzheimer, Deterioramento Cognitivo, Parkinson, Sclerosi Multipla, Problemi di Memoria o Concentrazione, Insonnia, Lesioni Cerebrali, Problemi di apprendimenti, ADHD, Dislessia, ecc...)

Quest’app medica si adatta automaticamente alle necessità cognitive specifiche di ogni persona (bambini, adulti e persone anziane). Include: - Programmi di Brain Training per allenare il cervello. - Sfide mentali ed esercizi che metteranno alla prova la tua logica e il tuo ingegno. - Giochi mentali per allenare la memoria. - Giochi mentali per allenare le funzioni esecutive e il ragionamento. - Sfide mentali per allenare l’attenzione e la concentrazione. - Giochi di agilità mentale per migliorare la coordinazione e la pianificazione. - Programmi specifici di stimolazione e riabilitazione cognitiva per persone che soffrono di qualche tipo di declino cognitivo (Demenza, Deterioramento Cognitivo, perdita della Memoria, Alzheimer, Sclerosi Multipla, Lesioni Cerebrali, Ictus, Chemio-Nebbia, Depressione, Dislessia, ADHD, Discalculia, ecc…). - Giochi di apprendimento e giochi educativi per bambini. - Esercizi e sfide mentali specifiche per bambini con problemi d'apprendimento (ADHD, Dislessia, Discalculia...). - Test di Dislessia. - Test di ADHD. - Test di Discalculia. - Test di Guida. - Test di Parkinson. - Test di Insonnia. - Test di Depressione. Tecnologia leader ed efficace utilizzata dalla comunità scientifica, università, ospedali, famiglie e centri medici di tutto il mondo. 



 
 
CogniFit Giochi Mentali / brain training e ginnastica cerebrale (app smartphone gratuita)