Glympse è un modo veloce, gratuito e semplice di condividere la tua posizione in tempo reale e tramite localizzazione GPS con chi vuoi: famiglia, amici o colleghi! 
Manda un Glympse agli amici o alla tua famiglia per dir loro che stai arrivando. Chiedi un Glympse a un collega che è sempre in ritardo. Crea un gruppo Glympse per le riunioni di famiglia. Le persone aggiunte potranno vedere il tuo Glympse da qualunque dispositivo con accesso a Internet, senza bisogno di iscriversi. 
Funzione Gruppi Privati, che ti consente di creare gruppi su invito in cui tutti i membri possono vedersi a vicenda su un'unica mappa. Ad esempio, crea il tuo gruppo di famiglia, e condividilo o manda un unico invito ai tuoi parenti per rimanere in contatto facilmente con tutti! Per creare un nuovo gruppo è sufficiente aggiungere i membri, dare un nome al gruppo e mandare l'invito!
Nota: Tutti gli utenti dei gruppi privati devono verificare il proprio numero di telefono per una maggiore sicurezza.

Verifica del numero di telefono: Ora verifica il tuo numero di telefono, collegalo al tuo profilo Glympse e accedi al servizio da ogni dispositivo.




 
 
Glympse / fai sapere dove sei (app smartphone gratuita)