Impara un nuovo sistema di scrittura con Drops Scripts: Devanagari indiano, Hanzi cinesi, Kana giapponesi, Hangul coreani, ABC inglese, Russo cirillico, ASL. 5 minuti al giorno per un apprendimento veloce, divertente ed epico con più di 3 sistemi di scrittura. Drops Scripts rende divertente leggere e scrivere in una nuova lingua. Impara i caratteri cinesi, l'alfabeto coreano o il sistema di scrittura giapponese con fantastiche illustrazioni minimal e minigiochi dal ritmo serrato. ? Drops Scripts si basa sulle immagini al 100%: utilizza le immagini per collegare il significato direttamente alla tua lingua madre! Nessun intermediario. Più veloce, migliore e più divertente! :)
?️ Limite 5 minuti: limitare il tempo di apprendimento può sembrare controintuitivo, ma rende Drops incredibilmente avvincente, il che non è una cosa negativa se si parla di apprendimento linguistico. La barriera di accesso è inesistente. Nessuna scusa: hai SEMPRE 5 minuti!
?️ Pratica senza sforzo: abbiamo osservato bene questi giochi e il perché siano così divertenti e coinvolgenti e ne abbiamo trasferito l'essenza in Drops per creare un'app coinvogente che non fosse un gioco perdi-tempo bensì un gioco per costruire un bene prezioso : la conoscenza di una nuova lingua.
⚡ Ritmo rapido: crediamo nel ritmo veloce e digitare sulla tastiera del tuo telefono non è veloce. Dì ciao ai tocca e scorri! Avrai bisogno di quei secondi extra per ottenere il massimo dai tuoi 5 minuti;)
? Focus vocabolario: nessuna grammatica, solo parole con alto valore pratico. Drops si concentra su una cosa e lo fa davvero bene. Drops insegna anche corsi di "alfabeto" per principianti in coreano, giapponese, cinese, ebraico, arabo, russo e hindi.
? Abitua a un apprendimento proficuo: Drops vuole convertirti in un dipendente da apprendimento linguistico. Non importa quanto sia efficace il tuo strumento di apprendimento, se non lo usi quotidianamente, non importa. Drops ti frega e starai meglio!

 

 
 
Scripts / impara i caratteri cinesi, l'alfabeto coreano o il sistema di scrittura giapponese (app smartphone gratuita)